Triplo spreco a Roma, A Tor Bella Monaca il degrado la fa da padrone.... video Striscia la Notizia

Area dedicata alle notizie legate a Scandali e Denuncie.

Triplo spreco a Roma, A Tor Bella Monaca il degrado la fa da padrone.... video Striscia la Notizia

Messaggio da leggereda Umby64 » 07/05/2018, 11:22

Triplo spreco a Roma, 5 maggio 2018, A Tor Bella Monaca il degrado la fa da padrone...
il video di Striscia la Notizia:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/triplo-spreco-a-roma_35868.shtml

Aprile 2018, Degrado Romano a 5 stelle:

C’è una perdita di acqua che dura ormai da 5/6 mesi. È stata fatta una segnalazione all’Acea, la quale ha detto che non è loro la competenza ma è del comune di Roma. E’ stata fatta una segnalazione all’ufficio dei lavori pubblici della sesta circoscrizione del comune di Roma. Sono venuti i vigili urbani sul posto ed hanno verbalizzato la perdita di acqua. Ma a distanza di mesi, oggi 13 aprile 2018, la perdita di acqua prosegue e le istituzioni se ne fregano, poi chiudono le fontanelle ( i nasoni) perché dicono che c’è la siccità, persino hanno chiuso la fontanella fronte scuole di via Francesco Londonio.

P.S. la perdita è presente in Roma nella stradina marciapiede interna in via Giacinto Camassei, all’altezza del civico 27 di proprietà del comune di Roma.

Questa mattina, 23 aprile 2018, a Tor Bella Monaca, Roma sesto municipio, è venuto l'inviato di striscia la notizia Mister Neuro con il cameramen della redazione (che ho chiamato io) ed abbiamo denunciato l'abbandono e il degrado totale del territorio.

Dalle perdite di acqua a livello stradale che da mesi esistono e che nessuno ripara e il paradosso della fontanella davanti alle scuole di via Londonio chiusa per la siccità. Le strade piene di buche che risalgono alla giunta alemanno, tre linee di bus passano per via dell’Archeologia, piena di buche, poi gli autobus si rompono. La mondezza sparsa per le strade di tutto il territorio. I giardini pubblici abbandonati al degrado. I marciapiedi rotti, pieni di buche e avvallamenti dovuti alle radici degli alberi dove le persone camminano.
Le abitazioni al piano terra per invalidi, chiusi in casa perché all’esterno le buche e i marciapiedi rotti gli impediscono di uscire. Le infiltrazioni di acqua nelle abitazioni dove la gente è costretta a vivere in casa con l’ombrello e i secchi sparsi per la casa. Gli alberi e i rami pericolanti che cadono danneggiando auto, abitazioni e il rischio di colpire le persone. Link facebook
Prima di fare o dire qualsiasi cosa, Assicurarsi di avere acceso il cervello.
Se ti piace, Visita gli sponsor e iscriviti gratis
Avatar utente
Umby64
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 8865
Iscritto il: 17/08/2009, 13:25

Torna a Scandali e Denuncie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

cron