Scoperta una nuova vecchia Bibbia: Gesù non sarebbe stato crocifisso ed aveva 3 figli

Area dedicata alle ultime Notizie, di carattere generale internazionali.

Scoperta una nuova vecchia Bibbia: Gesù non sarebbe stato crocifisso ed aveva 3 figli

Messaggio da leggereda Redazione » 08/06/2016, 12:40

Scoperta una nuova vecchia Bibbia: Gesù non sarebbe stato crocifisso ed aveva 3 figli

Ritrovata in Egitto una nuova vecchia Bibbia che rivoluzionerebbe la vita di Gesù che conosciamo. Dopo anni di lavoro per la traduzione da una strana lingua africana, adesso arriva la conferma: nel testo sacro riscoperto, Gesù non sarebbe né stato crocifisso né sarebbe stato “scapolo”, ma anzi, sarebbe morto di vecchiaia oltre i 60 anni e avrebbe avuto tre figli. E’ una scoperta dello studioso Ettore Tagliafera, esperto di cultura mediorientale e storia della religione.

Il team di ricercatori di Ettore Tagliafera, ha portato a termine la straordinaria traduzione di un testo che in un primo momento pareva impossibile decifrare, ma stamattina, è giunta la straordinaria notizia che potrebbe provocare un vero e proprio terremoto nel mondo della Chiesa Cristiana.

Secondo la scoperta, Gesù sarebbe morto di vecchiaia all’età di 62 anni e sposato con una donna della Galilea, Anna Defathami, e con tre figli messi al mondo.

Come spiega il dottor Tagliafera: “In codicologia (la disciplina che studia i manoscritti), un indizio fa un caso, ma due, o addirittura tre fanno una prova certa. La cosa che possiamo dire con certezza è che siamo di fronte a un punto di svolta, e non possiamo, ora più che mai temere il cambiamento della nostra storia. Stiamo ultimando anche le traduzioni di altri testi ritrovati, la situazione ci pare davvero incredibile, non ho paura di dire che questo mio e nostro lavoro cambierà la storia dell’umanità”.
Redazione UmbyWeb Notiziario Edicola OnLine
Se ti piace, Visita gli sponsor e iscriviti gratis
Avatar utente
Redazione
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 14593
Iscritto il: 16/03/2010, 11:20

Torna a News Internazionali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti