Leggi speciali per difenderci dal terrorismo

Area dedicata alle discussioni di carattere generale.
In questa sezione è consentito spammare.

Leggi speciali per difenderci dal terrorismo

Messaggio da leggereda Umby64 » 21/11/2015, 19:55

Leggi speciali per difenderci dal terrorismo

Leggi speciali per difenderci dal terrorismo jihadista, non c’è altro tempo da perdere, ci vuole una presa di coscienza del parlamento, maggioranza e opposizioni, si devono accordare, scrivere ed approvare entro una settimana, una legge speciale, che preveda l’immediata espulsione o carcere, per chi minaccia lo stato, i luoghi pubblici, di culto o che esprima disprezzo per la cultura ed i modi di fare della nazione.

Dobbiamo difenderci da chi odia le abitudini degli europei. Non gli basta che li abbiamo accolti nelle nostre terre, salvandoli dalla fame e dalla morte; pretendono anche che noi ci dobbiamo adattare a casa nostra alle loro abitudini.

Il popolo è già stanco per la crisi economica, era già molto stressante alzarsi la mattina per andare a guadagnarsi il pane, pagare le bollette e lo stressante convivere con la delinquenza abituale. Ora ci mancava la paura dei terroristi jihadisti, che possono colpire il popolo ovunque. Uscire di casa, camminare con aria sospetta, prendere l’autobus e guadare con attenzione se qualcuno lascia un pacco sotto un sedile e osservare se ci sono brutte facce che salgono alle fermate. L’unica cosa che pensi: “non vedo l’ora di rientrare a casa”.

A questo punto, o si fa una legge urgente e speciale che ci possa restituire un minimo di serenità, oppure se dobbiamo vivere cosi angosciati, meglio armarsi tutti e andare a distruggere il terrorismo jihadista.
Prima di fare o dire qualsiasi cosa, Assicurarsi di avere acceso il cervello.
Se ti piace, Visita gli sponsor e iscriviti gratis
Avatar utente
Umby64
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 8906
Iscritto il: 17/08/2009, 13:25

Torna a Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron