No vax: 130 famiglie altoatesine chiederanno asilo all’Austria per non fare vaccini

Area dedicata alle notizie Curiose, Clamorose, Paradossi, Stranezze e Bizzarrie che accadono nel mondo, ai limiti della Follia e che spesso è la normalità.

No vax: 130 famiglie altoatesine chiederanno asilo all’Austria per non fare vaccini

Messaggio da leggereda Redazione » 09/06/2017, 14:15

No vax: 130 famiglie altoatesine chiederanno asilo all’Austria per non fare vaccini

immagine ridotta, clicca per ingrandire
L’attivista Reinhold Holzer: “Abbiamo già scritto al presidente Mattarella, a quello austriaco Van der Bellen e al Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite di Ginevra. Non avveleneremo i nostri bambini, i vaccini sono una carneficina chimica”

Si apre un nuovo fronte “no vax”, dopo l’approvazione del decreto sull’obbligo vaccinale per l’accesso a scuola. A parlare è l’attivista altoatesino Reinhold Holzer, in rappresentanza di 130 famiglie che - annuncia - chiederanno asilo in Austria pur di evitare le iniezioni richieste per il nuovo anno scolastico.«Non avveleneremo i nostri bambini, i vaccini sono una carneficina chimica ai danni dei nostri figli». Si apre un nuovo fronte “no vax”, dopo l’approvazione del decreto sull’obbligo vaccinale per l’accesso a scuola. A parlare è l’attivista altoatesino Reinhold Holzer, in rappresentanza di 130 famiglie che - annuncia - chiederanno asilo in Austria pur di evitare le iniezioni richieste per il nuovo anno scolastico.

Non è la prima volta che Holzer, esperto di edilizia biologica, finisce sotto i riflettori: negli anni ‘90 era «scappato» con la moglie e i quattro figli in Austria perché la Cassazione a Roma gli aveva revocato la potestà genitoriale proprio per non aver vaccinato i bambini: la cosa aveva suscitato molto clamore. Su intervento dell’allora governatore Luis Durnwalder, la famiglia era rientrata in Italia dopo alcune settimane. «Gli altoatesini sono particolarmente sensibili ai temi della salute e dell’ambiente, perciò da noi il numero di bambini non vaccinati è particolarmente alto» ha concluso Holzer.
Redazione UmbyWeb Notiziario Edicola OnLine
Se ti piace, Visita gli sponsor e iscriviti gratis
Avatar utente
Redazione
Moderatori globali
Moderatori globali
 
Messaggi: 14593
Iscritto il: 16/03/2010, 11:20

Torna a Curiosità & Bizzarrie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron